Roma qualificata agli ottavi di Champions League, ma clima sempre molto caldo nello spogliatoio. Nella capitale si respira un’aria pesantissima con i tifosi che continuano la contestazione nei confronti di squadra e dirigenza, il presidente James Pallotta che replica duramente ai supporters giallorossi e il tecnico Rudi Garcia che non sembra più avere il polso dello spogliatoio. A conferma del caos che ci sarebbe stato dopo lo 0-0 casalingo contro il Bate Borisov ci sarebbe anche un episodio riportato oggi dalla stampa e che avrebbe coinvolto i calciatori Miralem Pjanic e Kostas Manolas.
Secondo quanto riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’ di oggi, qualche minuto dopo il fischio finale di Roma-Bate Borisov, ci sarebbero state scintille tra Miralem Pjanic e Kostantinos Manolas, per via della gestione del pallone da parte del difensore greco nella parte finale del match. Al centrocampista bosniaco, non è piaciuto il modo nel quale Manolas sparacchiava il pallone in avanti e dopo averglielo fatto notare in modo duro, i due avrebbero iniziato a litigare, fino a sfiorare il contatto fisico. LA rissa sarebbe stata evitata solo grazie all’intervento di un dirigente.
Roma: il caso Gervinho
Intanto, tiene sempre banco il caso Gervinho: dopo essere uscito anzitempo durante la sfida col Torino, l’ivoriano si è fermato durante il riscaldamento di Roma-Bate ed è finito in tribuna. Il tecnico Rudi Garcia e lo staff medico non si sarebbero capiti in merito alle condizioni dell’ex Arsenal, che però sembra già ristabilito e pronto per la sfida contro il Napoli. Scenderà in campo dal primo minuto?
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG